Laboratorio di disegno per coltivare la creatività - Opere Geniali
51015
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-51015,eltd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Io (non) sono capace

Laboratorio di disegno e pittura libera

È una giornata dedicata a te, ricca di esercizi pratici e divertenti per farti smettere di pensare che non sei capace ed iniziare ad esprimere la tua creatività.
Divider con le stelline

Sei pronta a coltivare la creatività e ad esprimerti tra i colori e le emozioni?

Io per prima ho sempre fatto molti corsi con la voglia di imparare cose nuove ma sentendomi sempre non capace e mai abbastanza.

Sentivo di volermi mettere in gioco ma le mie aspettative erano (e a volte sono  ancora) troppo alte, e quindi mi trattenevo molto.

Avrei tanto voluto trovare corsi dove potermi esprimere senza giudizio e senza pensare alla tecnica, solo per esplorarmi e sperimentare.

Nel corso di questa esplorazione insieme useremo scrittura, disegno e pittura come strumenti principali.

Laboratorio di disegno e pittura per coltivare la creatività

Il corso fa per te se

  • pensi di non essere una persona creativa o di non esserlo abbastanza
  • hai chiuso le tue passioni in un cassetto e vorresti riscoprirle
  • non vuoi preoccuparti della tecnica, ma della creatività spontanea
  • hai bisogno di (ri)entrare in contatto con la tua parte più originale e fantasiosa
  • noi vuoi più sentirti in colpa per quello che sei e che desideri
  • vuoi regalarti una giornata diversa dal solito, tutta per te
  • vuoi regalare questa esperienza a una persona che ami, o condividerla con lei

Uniremo l’esplorazione artistica con il coaching attraverso domande, esercizi sull’ascolto di sé e poi con l’espressione delle tue emozioni in un disegno, un dipinto, un testo e un diario del non giudizio.

Divider con le stelline

Riuscirai a

  • sbloccare la tua creatività
  • superare la paura del giudizio (anche del tuo!)
  • esplorare tutto il tuo potenziale creativo
  • portare più colore ed emozione nella tua quotidianità
  • divertirti come fanno i bambini, artisti naturali
  • interagire con le altre persone per creare qualcosa di condiviso e creativo (la creatività è contagiosa!)
Io (non) sono capace: Laboratorio di disegno e pittura libera
Laboratorio di disegno e pittura libera

Amo molto questo corso, perché riesco a immedesimarmi in chi vuole recuperare la propria creatività: l’ho fatto anche io!

Lavoro da 10 anni nel campo della creatività, come consulente, Graphic Designer, docente in Accademia di Belle Arti e da 3 nel mondo della crescita personale, in qualità di Coach e Generatrice di Passioni.

Questo è stato il primo corso in cui ho pensato di unire queste mie due parti.

E chi lo fa, lo ama? Leggi qui qualche testimonianza:

Ecco cosa dice chi ha già fatto il corso

“Grazie Sara. La mia partecipazione al corso non sono capace è stata un’esperienza ricca di approfondimenti e significati sotto molti punti di vista. Da un punto di vista ludico è stata molto divertente, mi ha consentito di interagire positivamente con persone sconosciute in maniera profondamente libera e fuori da ogni giudizio. Inoltre con l’approfondimento di tecniche di coaching è andata a smuovere emozioni profonde che hanno portato alleggerimento e giovamento. Un gran dono insieme alle coccole/merende. Ancora grazie.”

Franca Damato, impiegata presso Poste Italiane

“Spesso definiamo l’arte e la creatività sulla base del consenso, nostro e di altri, ma in realtà esse esistono dentro di noi indipendentemente. abbiamo solo bisogno che qualcuno ci indichi un modo per farle uscire, che ci dia degli strumenti per coltivarle, ma soprattutto abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a credere. Sara in questo è perfetta. Grazie.”

Marina Zanon, Biologa Nutrizionista

“Grazie di cuore per avermi aiutata a prendermi del tempo per me, a mettermi tra le mani il mio quaderno dei sogni per ricordarmi di coltivarli sempre. Grazie per avermi guidata nel guardarmi negli occhi allo specchio, alla ricerca di me! Grazie a me che scelgo di amarmi!”

Rossana Ronzoni, impiegata

Qualche foto dal laboratorio

Puoi scegliere tra 2 soluzioni

Corso dal vivo

Sto ancora definendo il calendario delle prossime date, che saranno sicuramente dopo l’estate. Se però vuoi essere la prima a saperlo, clicca qui sotto e sarai informata in anteprima!

Iscrivimi alla lista
Divider con le stelline

Corso on demand

Se invece non sei di Milano o non riesci a venire alla prossima edizione, ho pensato di trasformare il corso dal vivo in un corso On Demand!

Certo, l’esperienza dal vivo sappiamo che ha un qualcosa in più, ma possiamo comunque fare qualcosa e non rimandare di nuovo.

Ho tradotto quindi gli esercizi del corso in una lezione che puoi acquistare qui sotto e riceverai tutto via email.

Potrai così fare gli esercizi quando preferisci, tutti in una volta oppure uno al giorno, come vorrai tu. L’importante è smettere di rimandare e decidere ORA che la tua creatività ha bisogno di esprimersi e trovare il suo spazio.

Sei d’accordo?

Acquistalo ora, cliccando qui sotto. Una volta acquistato il corso lo riceverai da me direttamente nella tua casella email entro 24 ore.

Comprando accetti i termini di servizio